torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Spark Energy premiata per l’assunzione di giovani

where Possagno (Treviso) when Lun, 21/01/2013 who matteo

Il sindaco di Possagno riconosce all’azienda trevigiana l’impegno nello sviluppo e nella crescita occupazionale del territorio

Spark Energy ha ricevuto il premio per l’assunzione di giovani dal comune di Possagno, in provincia di Treviso. Spark, azienda di Dsfgroup – attivo nel mercato della generazione di energia distribuita, – è stata premiata dal sindaco, Gianni De Paoli, come “esempio di azienda imprenditoriale locale che è riuscita a distinguersi per l’impegno orientato allo sviluppo e alla crescita occupazionale e formativa dei giovani del territorio”.
I giovani assunti nelle sedi italiane di Nova Milanese (Milano) e Possagno sono stati inseriti in particolare nelle divisioni engineering, vendite e post vendita. Si tratta del secondo riconoscimento per Spark Energy che già a giugno si era distinta nell’ambito del progetto “Giovani in fabbrica” promosso da Unindustria Treviso per la creazione di posti di lavoro ad alta qualificazione nell’ambito dell’energia.
“Solo nell’ultimo anno abbiamo assunto undici under 35 – commenta Giorgio Cavagnera, presidente di Dsfgroup e amministratore delegato di Spark Energy. – Crediamo che le aziende siano il motore dell’economia italiana e continueremo a lavorare in questa direzione. Consideriamo il riconoscimento della nostra città un incoraggiamento a fare sempre meglio”.
Spark Energy progetta, realizza e conduce centrali di generazione di energia distribuita basate sulla tecnologia di motori endotermici a ciclo otto e diesel.

immagini
leggi anche: