torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Da Green station arriva Too good to go, l’app che riduce gli sprechi

where Milano when Gio, 14/11/2019 who roberto

Utile per l’ambiente, questa applicazione permette un notevole risparmio sugli acquisti di pasti pronti a fine giornata, con effetto sorpresa assicurato

Ridurre gli sprechi alimentari è diventatagreen-station-milano.jpg una priorità per Green Station. Il ristorante di via Spadari aperto a Milano da Pedon, da questo mese aderisce  al servizio offerto dell’app Too Good To Go, con primi riscontri molto positivi. Questa applicazione risponde in pieno allo spirito ecologico di Green Station, perché consente di non gettare i pasti invenduti nel locale a fine giornata.
 
Come funziona? Con un semplice clic, i clienti possono prenotare la “Magic Box”, una combo che Green Station compone a piacimento con gli alimenti rimasti, che altrimenti andrebbero sprecati. La box, ogni volta, potrà contenere proposte diverse, perfette per una cena con effetto sorpresa, ma sempre contando sulla qualità dei prodotti Green Station.
 
Un’occasione per far bene all’ambiente, ma anche al portafogli: le Magic Box, infatti, sono proposte a un costo estremamente conveniente, circa un terzo del prezzo in menù. Con questa strategia 35.000 pasti al giorno vengono venduti sull’app Too Good To Go in 9 paesi in Europa, limitando al massimo gli sprechi e facendo contenti i clienti. Il tutto con il massimo della comodità perché si paga direttamente sull’app.
 
Per info: www.greenstation.life

immagini
green-station
leggi anche: