torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

​Expo: Maroni, le modifiche alle “vie d'acqua” sono da portare in Cda

where Milano when Lun, 24/03/2014 who redazione

Il governatore della Lombardia ha incontrato il sindaco di Milano Giuliano Pisapia e il commissario dell'Expo Giuseppe Sala

Al progetto per le Vie d'acqua “se ci sono modifiche da fare si devono riportare nel Cda” della società Expo, in quanto era stato il cda ad aver “approvato a febbraio 2012 il piano e il progetto”. Lo ha detto il governatore della Lombardia Roberto Maroni, interpellato dai giornalisti a margine dell'iniziativa “Dillo alla Lombardia”, nella sede della Regione. Maroni, che ha incontrato il sindaco di Milano Giuliano Pisapia e il commissario dell'Expo Giuseppe Sala, ha detto che con loro ha parlato “principalmente delle vie d'acqua”.
Di questo progetto “una parte - ha spiegato il governatore - è stata quasi completata, la parte nord rispetto alla zona Expo, che ha fatto la Regione Lombardia e quella non ha problemi”, mentre “c'è una parte di deflusso dal sito fino alla darsena, che è quella contrastata” sulla quale “abbiamo sentito dal Comune di Milano le varie proposte, il piano A e il piano B”.
 

immagini
Modifiche alle “vie d'acqua” a Milano, in vista dell'Expo.
leggi anche: