torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Fatevi sotto! Aperte le iscrizioni per Miss Earth Italia 2012

where Milano when Lun, 02/07/2012 who redazione

È il concorso di bellezza più green: le selezioni delle finaliste italiane si terranno a settembre a Milano. La vincitrice internazionale farà l’ambasciatrice dell’Unep

Si terranno a Milano all’inizio di settembre le selezioni delle finaliste per l’edizione italiana di Miss Earth. Per presentare la propria candidatura è sufficiente inviare a Consilium Comunicazione, l’agenzia milanese organizzatrice del concorso in Italia, il proprio curriculum, alcune foto, un breve video di presentazione e il proprio progetto ambientale: un’idea, anche semplice e di facile applicazione, di come poter dare il proprio contributo a favore dell’ambiente. 
Colei che verrà incoronata Miss Earth Italia volerà in Asia per partecipare alla finale internazionale, che per il dodicesimo anno vedrà le finaliste provenienti da novanta diverse nazioni impegnate sul territorio per un periodo di attività di sensibilizzazione e di supporto nei confronti della popolazione locale. Miss Earth Italia avrà la possibilità di veicolare, anche attraverso la propria bellezza, un messaggio che parli di amore per il nostro pianeta. La vincitrice della finale internazionale collaborerà al programma ambientale delle Nazioni Unite in modo attivo, non solo prestando il suo volto alle campagne di sensibilizzazione, ma come rappresentante ufficiale dell’Unep, l’agenzia che si occupa di ambiente in seno all’Onu.
Per il quarto anno l’iniziativa internazionale viene supportata dal gruppo Bonprix Italia, parte della multinazionale Otto di Amburgo, un’impresa da sempre attiva sul fronte dell’eco-sostenibilità. Iscrizioni aperte fino al 31 agosto.
Per candidarsi: www.missearthitalia.it