torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

​Nasce il marchio ambientale di Rimini Fiera

where Rimini when Lun, 24/02/2014 who redazione

Il logo, ideato da Marco Zauli ha la forma “fiore pianta foglia”

È nato il marchio “verde” integrato al marchio corporate di Rimini Fiera. È una caratterizzazione del marchio esistente per sottolineare anche visivamente la vocazione green dell’organizzatore fieristico riminese (sul fronte della gestione strutturale, dei servizi, della certificazione ambientale, della proprietà di prodotti leader quali Ecomondo e Key Energy) e del territorio nel quale opera.
Ideato da Marco Zauli, il grafico “padre” dell’attuale marchio corporate di Rimini Fiera, il nuovo marchio integrato che, da qui in avanti, accompagnerà tutta la comunicazione della spa riminese reca un segno coerente ed esattamente speculare a quello attuale esplicitandone la “coscienza” verde: dal logo la forma, dalla forma il concetto “fiore pianta foglia”.

immagini
leggi anche: