torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

​Aziende - E.On presenta la soluzione ClimaSmart

where Milano when Gio, 12/04/2018 who redazione

La proposta per la casa prevede una soluzione flessibile per una gestione più efficiente e smart del raffrescamento

cristianacquistapace.jpgE.ON ha presentato la nuova soluzione E.ON ClimaSmart per il raffrescamento domestico, che amplia e completa l’offerta lanciata lo scorso autunno con la componente dedicata al riscaldamento.
È proprio con lo scopo di migliorare il comfort delle famiglie italiane e il clima nelle loro abitazioni che E.ON, lanciando la nuova offerta E.ON ClimaSmart, arricchisce la proposta per la casa con una soluzione flessibile per una gestione più efficiente e smart del raffrescamento, che prevede un climatizzatore di ultima generazione “Kryo” di Maxa, silenzioso, autopulente e di classe energetica A++, con gas refrigerante ecologico R32. La gestione della temperatura è sempre a portata di mano con il controllo da remoto: con la funzione Wi-Fi Smart il climatizzatore può essere gestito attraverso l’App gratuita scaricabile per smartphone Android e iOS.

Scegliere l’offerta E.ON ClimaSmart per il climatizzatore è semplice: si configura sul sito eon-energia.com/eonclimasmart la soluzione ideale per la propria casa e si fissa un appuntamento. L’esperto E.ON effettua quindi un sopralluogo e identifica la soluzione più adatta, sottoponendo la migliore offerta. E.ON provvede poi all’installazione e alla prima messa in servizio dell’impianto, continuando a fornire assistenza - compresa la pulizia periodica con sanificazione dei filtri - e pronto intervento. Da segnalare la possibilità di un finanziamento a tasso 0 (TAN e TAEG 0%) che, insieme alle detrazioni fiscali e ai bassi consumi energetici della classe A++, consentono importanti benefici economici per la famiglia.

E.ON ClimaSmart permette di scegliere - oltre al raffrescamento - anche la soluzione per il riscaldamento domestico, che include i servizi di assistenza e installazione di una caldaia ad alta efficienza a cui possono essere aggiunte la manutenzione fino a tre anni, un termostato intelligente e la fornitura di gas. Con questa soluzione completa e modulare, con un controllo smart del caldo e del freddo della casa E.ON offre dunque ai consumatori una gestione efficiente e intelligente della temperatura domestica tutto l’anno, consentendo di ridurre i consumi energetici, risparmiando in bolletta, riducendo l’impatto ambientale e assicurando il massimo comfort tra le mura di casa.

L’offerta E.ON ClimaSmart ben rappresenta l’orientamento di E.ON, che pone il cliente al centro delle proprie attività e che porta l’Azienda a proporsi come un partner di fiducia di famiglie e imprese per aiutarle a consumare meno energia e con più efficienza.
“Grazie all’introduzione della nuova soluzione per il raffrescamento domestico, si completa l’offerta E.ON ClimaSmart per il comfort della casa, e si rafforza il nostro posizionamento come provider di soluzioni energetiche efficienti, integrate e smart” ha dichiarato Cristian Acquistapace, Chief Sales Officer di E.ON Italia.

immagini
e.on, clima, raffrescamento, cristian acquistapace,
leggi anche: