torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

E.ON si aggiudica un Argento all’Effie Awards Italy 2021

where Milano when Ven, 08/10/2021 who roberto

È stata l’unica realtà dell’energia a salire sul podio

E.ON si è aggiudicata un Argento maurobiraghielauradecesare-eon.jpgalla terza edizione degli “Effie Awards Italy 2021”. L’azienda è risultata essere l’unica nel settore dell’energia ad essere salita sul podio di questa edizione. Hanno ritirato il premio Mauro Biraghi, Marketing & Corporate Communication Director di E.ON Italia e Laura de Cesare, Product and Digital Communication Manager di E.ON Italia.

La campagna
La campagna creativa IO-NOI-E.ON si è aggiudicata il premio grazie ad un format di comunicazione integrato e distintivo, che ha raccontato la Future Energy Home di E.ON, ovvero l’ampia offerta di soluzioni energetiche 100% green di E.ON, che promuovono un ecosistema in cui tutti noi possiamo diventare prosumer e green generando e consumando l'energia pulita fornita dai pannelli fotovoltaici, immagazzinando quella in eccesso con i sistemi di accumulo intelligenti, controllare la temperatura a distanza grazie al sistema di riscaldamento digitale connesso e, naturalmente, caricare le nostre e-car con l'energia verde prodotta e immagazzinata in casa. La campagna ha saputo coinvolgere un target ampio e diversificato, dai più giovani ai più senior, con storie di vita quotidiana. Sono proprio le persone le vere protagoniste del cambiamento globale necessario e auspicabile, grazie alle piccole e grandi scelte di ogni giorno.
“Siamo davvero orgogliosi di aver ottenuto questo riconoscimento, che dimostra ancora una volta come la strategia di E.ON di puntare su un coinvolgimento attivo, partecipativo e diffuso su larga scala sia la strada giusta per compiere progressi significativi nel percorso di transizione energetica. Sapere che la nostra campagna IO-NOI-E.ON, che ha come scopo la promozione di soluzioni energetiche 100% green, abbia ottenuto un premio così prestigioso è, per noi, motivo di grande soddisfazione” ha commentato Mauro Biraghi, Marketing & Corporate Communication Director di E.ON Italia.

immagini
e.on
leggi anche: