Fatevi sotto! Sta per chiudere la consultazione pubblica per ridurre i consumi degli immobili pubblici
Per partecipare al piano di efficientamento energetico del Demanio occorre mandare la documentazione entro giovedì 28 febbraio. Qui tutte le info
C’è tempo fino al 2014 per ridurre i consumi energetici degli immobili pubblici. L’Agenzia del demanio lancia una consultazione pubblica per l’avvio di un piano di efficientamento dedicato che dovrebbe portare, entro l’anno prossimo, a una revisione sostanziale del sistema della gestione “verde” dei beni dello stato.
Il Demanio ha aperto un canale di confronto on line sulle soluzioni da attivare non solo con i rappresentanti delle categorie, delle imprese e i possibili investitori, ma anche con i cittadini e le associazioni. Per raccogliere le proposte di efficienza energetica è stata attivata un’apposita casella di posta elettronica: [email protected].
Le segnalazioni, che dovranno essere inviate entro il 28 febbraio, saranno poi analizzate dall’Agenzia in vista della stesura della circolare definitiva che conterrà in dettaglio le misure, la programmazione e gli interventi da attuare entro il 2014.
Tutta la documentazione è disponibile sul sito www.agenziademanio.it nell’area “Consult@zionepubblica”.