torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

​Al via nuovo programma di fidelizzazione “E.on energia premiata”: meno spendi più ti premia

where Milano when Lun, 10/03/2014 who redazione

Il programma di loyalty per i clienti più virtuosi nel risparmio energetico, che promuove anche azioni a beneficio dell’ambiente e del sociale.

È online la seconda edizione del programma di fidelizzazione “E.ON EnergiaPremiata”, arricchita di nuove proposte digitali, rinnovata nei premi e con nuove iniziative a favore dell’ambiente e del sociale.
Forte del successo della passata edizione, che ha visto l’adesione di oltre 150.000 clienti residenziali iscritti, anche in questa edizione il programma premia il comportamento responsabile nei confronti dell'ambiente e conferma E.ON quale principale società del settore a premiare il risparmio energetico.
Tante le novità di quest’anno: dalle numerose iniziative di gamification in cui i clienti, accedendo all’area web, vengono coinvolti in una competizione digitale attraverso diverse azioni che concorrono a stilare una classifica generale tra gli stessi, alla possibilità di festeggiare la nascita di un figlio o di un nipote con la piantumazione di un albero nei Boschi E.ON, semplicemente segnalando la bella notizia.
In linea con le passate edizioni, inoltre, i clienti domestici possono scegliere di partecipare all’iniziativa di forestazione effettuata in collaborazione AzzeroCO2, semplicemente decidendo di convertire i punti accumulati in alberi da piantare per la creazione di un vero e proprio bosco.
I premi che si ottengono attraverso la raccolta possono essere convertiti in sconti da 10 a 100 euro, sulla bolletta elettrica o su quella del gas, per i clienti una vera forma di incentivo a risparmiare. In alternativa, i punti accumulati possono essere utilizzati per richiedere i premi del ricco catalogo, suddivisi tra diverse sezioni: premi per la casa e il tempo libero, per l’infanzia, per il sociale e premi sostenibili.
Aderire al programma è facile e gratuito: ci si può iscrivere attraverso il sito www.eon-energia.com

leggi anche: