torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Aziende. Revoluce sostiene imprenditori e commercianti schiacciati da costi fissi

where Milano when Mar, 05/05/2020 who roberto

La compagnia energetica Revoluce azzera i costi fissi da marzo a maggio e congela il canone fino a settembre per tutti i suoi clienti business

Vista la difficile situazione in cui revoluce.pngvertono decine di migliaia di attività in tutta Italia, la startup Revoluce ha deciso di proporre delle agevolazioni rivolte alle PMI del proprio pacchetto clienti. Infatti, con l’iniziativa Ripartiamo Insieme per i mesi di marzo, aprile e maggio, sarà azzerata la quota fissa prevista nella formula di Revoluce attraverso l’emissione di un bonus pari alla cifra fatturata che cancellerà, di fatto, il canone mensile per i mesi di lockdown.
 
Un ulteriore aiuto per queste utenze sarà il congelamento del canone mensile fisso stesso per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre. In questo periodo saranno fatturati solo i consumi effettivi. Il canone sarà poi ripartito nell’ultimo trimestre del 2020. Si tratta di iniziative prese in maniera del tutto autonoma dall’azienda, senza direttive emanate dalle autorità competenti.
 
“Siamo giovani imprenditori in un paese in cui non è sempre semplice esserlo e, prima ancora, siamo esseri umani. Ci è venuto spontaneo pensare a quelle categorie di imprenditori che sono state colpite maggiormente dal lockdown, con guadagni ridotti anche oltre il 70%. – spiega Giuseppe Dell'Acqua Brunone, CEO & Founder di Revoluce – . Abbiamo deciso di avviare delle agevolazioni economiche per le PMI, per un periodo che, a vario titolo, coprirà 7 mesi, da marzo a settembre, ovvero tutto il periodo della chiusura forzata, più i primi mesi della riapertura, che saranno i più difficili. Ci auguriamo fortemente che questa iniziativa venga apprezzata dai nostri clienti, che sia un incentivo a non mollare, cercando di ricostruire il proprio business.”

immagini
revoluce
leggi anche: