torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Centrale Enel di Fusina, arrivano le nuove leve: nell’ultimo trimestre assunti 25 giovanissimi

where Venezia when Lun, 07/04/2014 who michele

Vengono dalla provincia di Venezia e dai comuni limitrofi, hanno meno di trent'anni, diploma di perito industriale o di maturità tecnica professionale con specializzazione meccanica, elettrica, elettronica o chimica

Provenienti dalla provincia di Venezia e dai comuni limitrofi, meno di trent'anni, diploma di perito industriale o di maturità tecnica professionale con specializzazione meccanica, elettrica, elettronica o chimica.
È questa la carta d'identità dei 25 nuovi assunti alla Centrale Enel di Fusina, una decina dei quali hanno preso servizio in questi giorni. Molta soddisfazione, ma anche un pizzico di tensione era presente nei volti dei giovani dell'entroterra veneziano che hanno firmato il contratto di assunzione, accolti ufficialmente dai responsabili di Enel Produzione. “Con l'ingresso dei nuovi dieci colleghi - sottolinea Fausto Bassi, responsabile Enel Produzione, Unità di Business di Fusina - completiamo il piano di assunzioni che dal 2009 ad oggi ha portato ben 71 nuovi giovani diplomati, 25 dei quali nell'ultimo trimestre, a far parte della squadra che ogni giorno lavora presso l'impianto termoelettrico “Andrea Palladio” di Fusina.
Le nuove assunzioni sono in linea con il programma di sviluppo delle risorse necessario per garantire il ricambio generazionale e sostenere i piani di sviluppo aziendale.
“Con queste nuove assunzioni - conclude Bassi - l'impianto conferma e rinnova il proprio patto di collaborazione con il territorio, nel segno di una politica di attenzione ai giovani e dello sviluppo economico e professionale delle nostre comunità”.
 
 

immagini
Nuove leve per Enel a Fusina
leggi anche: