torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Lukoil: il ministro Urso incontra Goi Energy che rassicura su occupazione e produttività

where Roma when Lun, 23/01/2023 who roberto

Il ministero delle imprese ha reso noto l’incontro. I temi all’ordine del giorno saranno inclusi nelle prescrizioni della golden power

Il gruppo Goi Energy, alla lucecaso-lukoil.jpg dell'accordo con Lukoil per la cessione dell'ex sito Isab di Priolo, ha espresso al governo "la volontà di rispettare gli impegni e ha preannunciato la presentazione del progetto presso il comitato Golden Power". Lo evidenzia una nota del Ministero delle Imprese rendendo noto l'incontro avvenuto tra il ministro Adolfo Urso e i rappresentanti della società Goi Energy. La società fa parte del fondo di private equity ARGUS New Energy Group, con sede a Cipro, ma è sostenuto principalmente da investitori israeliani e da un fondo energetico internazionale e accompagnata dallo studio legale italiano (facente capo a un noto ex ministro) di cui si avvale.
 
Cosa si sono detti
"Il Ministro durante l’incontro ha voluto approfondire le tematiche relative alla salvaguardia dei livelli occupazionali e produttivi ed alla tutela ambientale dell’area anche con riferimento agli investimenti necessari e alla vertenza del depuratore dell’area industriale. Elementi che saranno contenuti nelle prescrizioni previste dalle norme del Golden Power", si legge.

immagini
lukoil