torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Sorgenia, al via il servizio clienti su Facebook e Twitter

where Milano when Mar, 11/06/2013 who roberto

Entrambi i servizi sono attivi dalle 9 alle 18

Sorgenia, operatore del mercato libero dell’elettricità e del gas naturale, dà il via al servizio clienti sui social network con due nuovi profili Facebook e Twitter.
La nuova pagina Facebook Sorgenia https://www.facebook.com/sorgenia è ora un vero sportello virtuale per il supporto dei clienti, con un operatore disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.
Con lo stesso obiettivo di aggiornamento sul mondo Sorgenia e di supporto ai clienti è stato creato l’account Twitter @sorgenia: https://twitter.com/sorgenia . Il cliente che ha bisogno di supporto può interagire con Sorgenia inserendo nel proprio tweet l’hashtag #sorgeniarisponde. Anche in questo caso il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

leggi anche: