torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Corepla vince l’Award 231 per l'etica ambientale

where Roma when Mar, 26/02/2013 who roberto

Il presidente Rossi: “È un riconoscimento non solo alla mission istituzionale, ma soprattutto alle modalità che il consorzio si è dato per perseguirla”

Assegnato al Corepla il premio Award 231, che vuole valorizzare le imprese e i professionisti che si sono particolarmente distinti per una condotta finalizzata all’etica di impresa.
Il consorzio è stato premiato nella sezione “Etica e ambiente” insieme a nomi prestigiosi come Ferrero (“Impresa etica”), Marinella (“Imprenditore etico”), Antico Frantoio Ravagni (“Pmi etica”), Magdì Cristiano Allam (“Giornalismo etico”), Gian Luca Trinei della casa farmaceutica Pfizer (“Compliance”). Il riconoscimento è stato consegnato nell’ambito del “Congresso sulla responsabilità da reato degli enti” organizzato annualmente da Coratella - studio legale e Law Firm.
“Il premio - ha detto il presidente Giuseppe Rossi, che l’ha ritirato - è un riconoscimento non solo alla mission istituzionale di Corepla, ma soprattutto alle modalità che il Consorzio si è dato per perseguirla, improntate alla massima trasparenza e al continuo coinvolgimento degli stakeholder”.

leggi anche: