torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

​Tornano in tutta Italia i “Sugheritivi”, primo appuntamento a Milano

where Milano when Lun, 14/04/2014 who michele

L’evento itinerante, che ha ottenuto un successo strepitoso durante la precedente edizione della campagna, farà tappa per tutto il 2014 nei locali più cool d’Italia

Milano e poi Roma. Dalle due principali città italiane è stato dato il via alla nuova stagione dei “Sugheritivi”, gli aperitivi che durante l’anno invaderanno i locali di tutta Italia. L’evento itinerante, che ha ottenuto un successo strepitoso durante la precedente edizione della campagna, farà tappa per tutto il 2014 nei locali più cool d’Italia. L’obiettivo è quello di far conoscere e valorizzare le caratteristiche uniche del sughero, sottolineando in modo coinvolgente e divertente il legame imprescindibile con il vino.
A partire dal mese di marzo, i locali e i wine bar di tutta la penisola ospiteranno i “Sugheritivi” e offriranno a tutti allegria, buon vino e tanta musica.
I promotori della campagna a supporto del sughero hanno scelto l’aperitivo come momento “emozionale” per promuovere le caratteristiche straordinarie di questo materiale naturale che aiuta il vino a restare vivo e a evolversi nel tempo, preservandone correttamente gusto, charme e raffinatezza.
Campagna di promozione del sughero 2014 - È ripartita in Italia e in altri sei Paesi europei ed extraeuropei la campagna internazionale di promozione del sughero, sostenuta e finanziata da APCOR (Associazione Portoghese dei Produttori di Sughero), da Assoimballaggi/FederlegnoArredo e Rilegno, insieme alle aziende produttrici italiane Amorim Cork Italia, Sugherificio Ganau, Sugherificio Molinas e Mureddu Sugheri.
 
Maggiori informazioni sul sito www.ilsughero.org o sulla pagina Facebook

 
 

immagini
Sugheritivi 2014