torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Contact center GSE, al via nuovi recapiti e servizi articolati in filiere

where Roma when Mar, 17/09/2013 who redazione

A disposizione nuovi servizi dedicati per incentivi per rinnovabili ed efficienza, conto termico, certificati bianchi, scambio sul posto.

Il Gse informa sul suo sito che il servizio di Contact Center è in fase di rinnovamento, nell’ottica di migliorare il grado di soddisfazione e i tempi di risposta alle richieste dei propri interlocutori. A questo scopo, i servizi sono stati articolati in filiere in base alle esigenze dei clienti rilevate nella quotidiana attività di customer care.
In particolare, sono state predisposte la filiera della “Normativa sugli incentivi per l’energia da fonti rinnovabili e per gli interventi di incremento dell’efficienza e del risparmio energetico”, che fornisce informazioni sulla normativa del settore elettrico e termico attinente al sistema di incentivazione gestito dal GSE, la filiera del “Calore ed efficienza energetica”, che fornisce informazioni sulle specifiche richieste di accesso ai meccanismi di incentivazione del Conto Termico e dei Certificati Bianchi, la filiera della “Produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili”, che fornisce informazioni sulle specifiche richieste di accesso ai meccanismi di incentivazione del Conto Energia, Scambio sul Posto, Ritiro Dedicato e Tariffa Omnicomprensiva.
Sono stati riorganizzati, conseguentemente, i recapiti telefonici e di posta elettronica per accedere al servizio di informazione. In particolare, dal 18 settembre per informazioni generali sulla “Normativa sugli incentivi per l’energia da fonti rinnovabili e per gli interventi di incremento dell’efficienza e del risparmio energetico”, i recapiti telefonici sono i seguenti: 800.16.16.16, 06.92.92.85.40 oppure 06.92.92.85.41

 

leggi anche: