torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Il Gse ha pubblicato le graduatorie relative al registro Biogas

where Roma when Mer, 17/07/2019 who roberto

Le richieste di accesso agli incentivi potranno essere presentate entro l'8 agosto 2019

Il GSE pubblica le graduatorie degliimpianto-biogas.jpg impianti iscritti al Registro per impianti alimentati a biogas, aperto ai sensi della Legge del 31 dicembre 2018, n. 145. Nella pagina Rinnovabili elettriche>Accesso agli incentivi>Graduatorie sono consultabili la graduatoria degli impianti risultati in posizione tale da rientrare nei contingenti di potenza; l'elenco degli impianti esclusi; l'elenco delle istanze oggetto di rinuncia presentata dal Soggetto Responsabile.
 
Nessun impianto è risultato in posizione tale da non rientrare nel contingente di potenza disponibile. Per gli impianti ammessi in posizione utile, la presente pubblicazione è da intendersi come comunicazione di esito positivo della procedura a seguito della quale decorre il termine di 31 mesi per l'entrata in esercizio previsti dall'art. 11, comma 1, del D.M. 23 giugno 2016.
 
Per gli impianti ammessi in posizione utile e già in esercizio, le richieste di accesso agli incentivi potranno essere presentate non oltre l'8 agosto 2019, per non incorrere nel “fuori tempo". Per gli impianti esclusi, il GSE invierà ai Soggetti Responsabili una comunicazione specificando i motivi dell'esclusione.

immagini
impianto-biogas
leggi anche: