torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Ducati e Riello Ups: il made in Italy corre insieme anche nel 2013

where Legnano (Verona) when Mar, 29/01/2013 who redazione

Tecnologia italiana per il motomondiale. Rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con la rossa di Borgo Panigale

Motomondiale e tecnologia made in Italy viaggiano sullo stesso bolide anche nel 2013. Riello Ups, società del gruppo italiano Riello Elettronica specializzato nella produzione di gruppi statici di continuità e tra le prime cinque aziende al mondo del settore, annuncia il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con il team Ducati che parteciperà al campionato mondiale MotoGp 2013.
La moto, progettata per rinverdire i fasti del marchio di Borgo Panigale, sarà la nuova Desmosedici Gp13, presentata pochi giorni fa durante il “Wrooom” di Madonna di Campiglio. I piloti saranno il confermato Nicky Hayden e la new entry italiana Andrea Dovizioso.
Il marchio Riello Ups sarà ancora visibile sia sulla nuova livrea della moto (sul cupolino e sui parafanghi anteriore e posteriore) sia sulle tute dei piloti e sull’abbigliamento della Ducati Corse con la fornitura di gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le sofisticate apparecchiature di telemetria, controllo e comunicazione del team.
“Siamo giunti ormai al settimo anno di abbinamento con il marchio Ducati e siamo convinti che questo rappresenti il miglior veicolo per promuovere a livello mondiale il nome della nostra azienda e le nostre tecnologie”, commenta Pierantonio Riello, presidente di Riello Elettronica.

immagini