torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Fatevi sotto! Bando Enea per 28 assegni di ricerca

where Roma when Mar, 09/04/2013 who matteo

La scadenza per la presentazione delle domande è il 26 aprile 2013. Qui tutte le info

L’Enea ha aperto un bando per 28 assegni di ricerca retribuiti per laureati in discipline tecnico scientifiche. I vincitori saranno impiegati nello svolgimento di attività di ricerca nell’ambito di specifici progetti dell’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile. La scadenza per la presentazione delle domande è il 26 aprile 2013.
Il bando di selezione in versione integrale è reperibile sul sito internet enea.it, al link enea.it/assegni-di-ricerca, e contiene le specifiche tecniche previste per le posizioni concorsuali, il format per la presentazione delle candidature, i requisiti di partecipazione, le condizioni di ammissione, i motivi di esclusione e le materie del colloquio di esame. Specifiche faq sono disponibili on line insieme al bando.
“Con il reperimento e l’impiego di nuove risorse – informa l’Agenzia – da inserire in attività di ricerca attraverso questo bando, l’Enea intende proseguire nel suo impegno a favore della formazione e dello sviluppo di specifiche professionalità”.

Clicca qui per iscriverti al bando!

leggi anche: