torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Primaprint, azienda grafica green, è alla seconda fase degli European Business Awards

where Roma when Lun, 19/01/2015 who redazione

L'azienda Primaprint ora affronta il voto on line per la nomina a “Campione Nazionale”

Una Pmi italiana che ha scelto un percorso green accede alla seconda fase degli European Business Awards. È Primaprint, azienda che opera da oltre 20 anni nel settore delle arti grafiche ed editoriali e che ha fatto della sostenibilità ambientale il suo marchio di fabbrica. Competerà per il titolo di “National Public Champion” italiano nella seconda fase della competizione, partita ufficialmente il 6 gennaio 2015. L'azienda italiana della stampa verde dovrà scontrarsi con i campioni nazionali degli altri Paesi europei per il voto del pubblico.

La società con il maggior numero di voti sarà nominata “Campione Nazionale Pubblico” per l'Italia il 3 marzo 2015. La prima fase della votazione online si chiuderà il 24 febbraio 2015, per farlo basta visionare il video di presentazione di Primaprint che, insieme a quelli degli altri Campioni Nazionali Italiani di quest'anno, è disponibile sul sito web degli European Business Awards.

Il secondo step del voto pubblico avrà luogo tra il 3 marzo 2015 e il 16 aprile 2015 e andrà a selezionare un panel di “Campioni Pubblici d'Europa”, che saranno annunciati e premiati nel corso dell' Awards Gala, previsto nel maggio 2015.

images.jpg“Abbiamo poche settimane per invitare a votare on-line il nostro video - ha detto Simonetta Badini, CEO e co-fondatore di Primaprint - . Il voto del pubblico significa molto per noi, in quanto rappresenta l’approvazione della nostra politica sostenibile e va ad accrescere ulteriormente la nostra responsabilità verso l’ambiente.

“Il voto del pubblico è una parte molto importante dei premi - ha dichiarato Adrian Tripp, Ceo degli European Business Awards - , in quanto dà a queste aziende un'occasione in più per mostrare il loro impegno all'Europa intera. E’ stato un grande successo lo scorso anno, con oltre 93.000 voti espressi”. I video dei Campioni nazionali saranno inoltre giudicati da una giuria indipendente per entrare nella top 100 delle imprese che riceveranno la qualifica di Ruban d'Honneur.
 
Per votare vai qui: European Business Awards

immagini
 Simonetta Badini, CEO e co-fondatore di Primaprint