torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

A2A annuncia un’offerta di riacquisto su due bond

where Milano when Lun, 28/11/2016 who michele

Le obbligazioni sono da 750 milioni di euro con scadenza 2019, e da 500 milioni con scadenza 2021

a2a-logo.pngA2A ha annunciato un’offerta di riacquisto di due obbligazioni, la prima che ammonta a 750 milioni di euro con scadenza 2019, e la seconda da 500 milioni con scadenza 2021. I titolari delle obbligazioni potranno aderire entro le ore 17 del prossimo 1 dicembre.
Le offerte vengono effettuate nell’ambito della strategia finanziaria di medio termine di A2A "volta a gestire in maniera efficiente le proprie passività e i futuri rimborsi - si legge in una nota -. L’intenzione dell'azienda è di cancellare tutte le Notes Esistenti riacquistate ai sensi delle rispettive Offerte".
In una nota la multiutility spiega che il corrispettivo in denaro, “fino ad un ammontare nominale complessivo massimo, sarà determinato a esclusiva ed assoluta discrezione dell'Offerente, subordinatamente al soddisfacimento delle condizioni descritte nell'offerta. Le Offerte vengono effettuate nell'ambito della strategia finanziaria di medio termine dell'Offerente, volta a gestire in maniera efficiente le proprie passività e i futuri rimborsi”. 
 

immagini
A2A-logo
leggi anche: