Rotex Daikin lancia la nuova estensione di garanzia
Si tratta di un’estensione di garanzia riservata a caldaie a condensazione e a sistemi ibridi, che offre la copertura per interventi di assistenza tecnica
Rotex, divisione riscaldamento di Daikin e sinonimo di innovazione e alta efficienza, ha deciso di offrire ai propri clienti, oltre alla qualità e al comfort dei propri sistemi, anche la massima tranquillità, con la nuova garanzia “Semplicemente sereni”.
Si tratta di un’estensione di garanzia riservata a caldaie a condensazione e a sistemi ibridi, che offre la copertura per interventi di assistenza tecnica fino al 5° anno di vita dell’impianto. Per ben cinque anni dalla messa in funzione del sistema Rotex, l’utente beneficia di manodopera gratuita; ricambi originali gratuiti; garanzia sulle riparazioni; interventi a costo zero in caso di guasto.
La garanzia Semplicemente sereni va attivata in occasione della “prima accensione” dell’impianto con il Centro Servizi Autorizzato (CSA) o con un Installatore Qualificato (IQ) Rotex. Il costo di attivazione può variare dai 99 € ai 149 € a seconda del sistema acquistato. All’attivazione deve fare seguito la stipulazione di un piano di manutenzione programmata, nelle versioni basic o comfort, che comporta il pagamento (a partire dal secondo anno) di un canone annuale che copre le spese per i controlli previsti dalla legge, la manutenzione ordinaria e, in caso di guasto riconducibile a difettosità del prodotto, la manutenzione straordinaria comprensiva di eventuali pezzi di ricambio.
Con “Semplicemente sereni” l’utente si assicura risparmio economico e serenità, per un ottimale gestione dell’impianto al fine di minimizzare i consumi, massimizzare la sicurezza e evitare l’insorgere di malfunzionamenti. Garantiscono i migliori professionisti dell’assistenza Rotex, ovvero CSA e IQ, gli unici in grado di assistere il cliente su qualsiasi problema tecnico.
Per maggiori informazioni: www.daikin.it