Adiconsum e Gala insieme per garantire la trasparenza della bolletta elettrica
L’assoconsumatori e la compagnia stanno lavorando per fornire ai consumatori una maggiore e più trasparente informazione
Guardare al futuro sotto una nuova luce, convinti che la trasparenza e l’assistenza "accendano" qualità, tutela e un buon rapporto tra consumatore ed azienda energetica. È questo - leggiamo in una nota congiunta - l’inizio del percorso appena avviato tra Adiconsum e Gala, quarto operatore per volumi di Energia Elettrica venduta al mercato libero in Italia: Adiconsum e Gala stanno lavorando per fornire ai consumatori una maggiore e più trasparente informazione, insieme ad una più accessibile assistenza.
Dati per un bolletta trasparente - Nel concreto, Adiconsum e Gala hanno messo a punto un volantino, disponibile on line e in distribuzione a tutti i consumatori/clienti di Gala in cui sono riportati in maniera sintetica gli elementi informativi della bolletta, secondo un percorso di semplificazione svolto da Gala attraverso la sua nuova bolletta elettrica trasparente, a vantaggio dei propri clienti, nel quale sono inseriti anche i riferimenti di Adiconsum e Gala, ai quali i consumatori possono rivolgersi per ricevere informazioni sui propri consumi, a cominciare dalla nuova bolletta di luce e gas, e per ricevere eventuale assistenza attraverso le sedi Adiconsum.