Arrivano le lattine Coca-Cola personalizzate da Trussardi
Il motivo delle prime due lattine è il levriero Trussardi che, stilizzato, compare in chiave ironica in un mix di tonalità vivaci quali rosso Coca-Cola, verde acido, viola e ciliegia
Trussardi “veste” Coca-Cola per una edizione limitata dal titolo Elegantly Cool. Tre lattine personalizzate dal brand del Levriero, che rappresentano il simbolo dell’incontro fra l’eleganza ricercata di Trussardi e lo spirito cool di Coca-Cola light. Lo leggiamo sul sito Cial.
“Coca-Cola consolida il legame con il mondo della moda, che dura da oltre 15 anni, grazie a una partnership – dice Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing Coca-Cola Italia – d’eccezione, quella con la maison Trussardi: una realtà italiana di grande prestigio, simbolo internazionale del Made in Italy d’eccellenza”.
Il motivo delle prime due lattine è il levriero Trussardi che, stilizzato, compare in chiave ironica in un mix di tonalità vivaci quali rosso Coca-Cola, verde acido, viola e ciliegia. Protagonista della terza grafica è la storica stampa lizard di Trussardi che, vestita di oro, spicca sull’argento della lattina riprendendo due temi ricorrenti del marchio del Levriero: l’accostamento dei metalli e l’uso di materiali pregiati tipici della pelletteria.