Solarcentury venderà i suoi pannelli fotovoltaici on line anche in Italia
La società, credendo nel mercato italiano e dopo l’esito eccellente dell’esperimento inglese, ha deciso di aprire il "negozio virtuale" anche da noi
Solarcentury ha cominciato a vendere i propri pannelli fotovoltaici on line anche in Italia. In Gran Bretagna il servizio è partito già da qualche mese, raccogliendo elevati consensi tra la clientela business al di là della Manica. Nessuno prima di allora, in effetti, aveva mai venduto pannelli fotovoltaici via web. Il sito inglese ha raccolta subito un buon numero di richieste da parte di moltissimi installatori nel Regno Unito. Solarcentury, credendo nel mercato Italiano e dopo l’esito eccellente dell’esperimento inglese, ha deciso così di aprire il "negozio virtuale" anche in Italia, dove il gradimento del pubblico sembra ripetersi. Il 90% e più degli installatori sul territorio nazionale ha già mostrato un interesse per l'iniziativa.
Secondo il Country Manager, Mario Micali, “vendere via web significa che ogni cliente verrà seguito con maggiore attenzione. Gli verrà data una password che gli permetterà di avere accesso a tutti i prodotti e la massima assistenza in ogni fase, dall’acquisto, al supporto tecnico”.
Per info sul servizio vai qui: http://www.solarcentury.com/it/