torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

​Ternienergia interessata ad acquisire il 100% di Free Energia

where Roma when Lun, 28/04/2014 who redazione

Free Energia è attiva nel settore del trading e dei servizi energetici innovativi; il valore dell'operazione è di circa 15 milioni di euro

TerniEnergia, società attiva nei settori dell'energia da fonti rinnovabili, dell'efficienza energetica e del waste management e Italeaf, holding di partecipazione e azionista di maggioranza di TerniEnergia, hanno siglato una manifestazione di interesse per l'acquisizione del 100% del capitale sociale di Free Energia Spa con gli azionisti di riferimento della Società. Lo comunica una nota della società.
Free Energia è attiva nel settore del trading e dei servizi energetici innovativi; il valore dell'operazione è di circa 15 milioni di euro, “con ipotesi di emissione di nuove azioni di TerniEnergia a fronte del 100% delle azioni Free Energia”, come si legge nella nota.
L'accordo definitivo è subordinato a una serie di condizioni sospensive. All'eventuale accordo definitivo seguirà una revisione del Piano industriale di TerniEnergia. Prevista una forte integrazione con l'attività di power generation e con quella di energy efficiency.

immagini
Postazione di lavoro trader energia
leggi anche: