L’energia di Green Network in vendita a condizioni agevolate ai clienti Conad
Al momento della sottoscrizione del contratto dual “luce e gas”, il cliente Conad riceverà 1.000 punti omaggio validi per la raccolta miPremio 2017
A partire dalla fine di gennaio 2017, in tutti i punti di vendita Conad nazionali Green Network Energy proporrà un contratto per la fornitura luce e gas a condizioni uniche per i clienti Conad titolari di Carta Insieme. L’offerta prevede una tariffa stabile nel tempo ed estremamente trasparente, calcolata garantendo un prezzo pari o inferiore alla media delle cinque migliori offerte presenti sul sito Trova Offerte dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico. Le tariffe saranno aggiornate bimestralmente per garantire il massimo rispetto dell’andamento dei prezzi del mercato. L’assistenza ai clienti sarà garantita da un customer service Italiano dedicato ai clienti Conad.
L'offerta sarà sottoscrivibile via web al sito dedicato www.greennetworkenergyperconad.it o chiamando il customer service riservato ai clienti Conad. Tramite un simulatore di tariffe dedicato a Conad sarà inoltre possibile confrontare in modo facile e immediato l'offerta Green Network con quella del fornitore del piano tariffario in uso. Al momento della sottoscrizione del contratto dual “luce e gas” il cliente Conad riceverà 1.000 punti omaggio validi per la raccolta miPremio 2017 che potrà convertire in due buoni spesa da 5 euro o utilizzare per altri premi in catalogo. In caso di sottoscrizione di un unico contratto di fornitura – luce oppure gas – saranno riconosciuti 500 punti omaggio pari a un buono spesa di 5 euro.
“Coerenti con il crescente impegno a sostegno del potere d’acquisto dei nostri clienti, proponiamo un’offerta in grado di far risparmiare su quelle che sono tra le voci di spesa più rilevanti per gli italiani: la luce e il gas - sottolinea l’amministratore delegato di Conad Francesco Pugliese. - Un impegno concreto e tangibile che ha già trovato espressione nella convenienza delle parafarmacie e dei distributori di carburanti, ma che non può certamente sostituire il ruolo delle istituzioni, a cui spetta il compito di sostenere in modo appropriato il rilancio dei consumi e l’ammodernamento del Paese”.
Piero Saulli e Giovanni Barberis, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di Green Network SpA, commentano: “La partnership avviata con Conad rappresenta per noi un motivo di grande soddisfazione, in quanto è un riconoscimento della serietà e dell’impegno profuso da Green Network, da sempre orientata all’efficienza, all’innovazione e alla trasparenza verso i propri clienti. Crediamo che accordi di co-marketing come quello appena sottoscritto rappresentino una opportunità importante per consolidare ulteriormente la nostra clientela, già ben distribuita in tutto il territorio nazionale e siano un esempio virtuoso di creazione di valore per l’impresa e per il consumatore”.