torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Da E.ON donazione all’ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo per il potenziamento della terapia intensiva

where Milano when Mar, 24/03/2020 who roberto

Il gesto di solidarietà di E.ON si affianca alle misure intraprese fin da subito dall’azienda

E.ON, primario operatore del gavazzeni.jpgmercato energetico, ha deciso di dare un segno di vicinanza e di sostegno alla lotta contro la diffusione del Coronavirus in questo delicato
momento di emergenza sanitaria. L’azienda ha contribuito con una donazione per acquisire nuove attrezzature e materiali per il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo, una tra le zone più colpite dall’epidemia, in cui E.ON è particolarmente presente e radicata.
Il gesto di solidarietà di E.ON si affianca alle misure intraprese fin da subito dall’azienda a tutela della salute e sicurezza delle proprie persone, delle famiglie, di clienti e partner, e di conseguenza di tutta la comunità.

“Siamo convinti che l’energia di ognuno di noi possa fare la differenza in questo momento critico e complesso” commenta Péter Ilyés, CEO di E.ON Italia. “Con questa iniziativa vogliamo essere al fianco di tutti gli operatori sanitari che lottano ogni giorno in prima linea e contribuire al loro impegno con un supporto concreto. La loro dedizione è una testimonianza importante per ognuno di noi: siamo infatti convinti che grazie all’impegno di tutti possiamo guardare con fiducia al futuro”.

immagini
ospedale-gavazzeni
leggi anche: